ANNO 14 n° 119
Il Visconte Ferdinando Guglielmotti prossimo naufrago dell'isola dei Famosi
L'ultimo tassello scelto da Ilary Blasi
Serena
12/02/2021 - 08:38
di Serena D'Ascanio

Viterbo - E’ il Visconte Ferdinando Guglielmotti prossimo partecipante dell’Isola dei Famosi, programma seguito da oltre 6milioni di persone, condotto da Ilary Blasi. Noto personaggio della Tuscia e imprenditore pluripremiato dell’ azienda casearia Mamma Maremma, vinse nel 2014 il Premio Roma, come produttore della “migliore ricotta del Lazio” superando la valutazione delle papille gustative e l’olfatto dei 12 assaggiatori della giuria.

Conosciuto da tutti per i suoi party esclusivi nel castello Guglielmotti, per la sua storia, i suoi nobili antenati a cui hanno dedicato piazze, vie, scuole, rinomato per la storia del sommergibile Alberto Guglielmotti ritrovato dopo 100 anni, noi di Viterbonews24 lo abbiamo intervistato più volte, abbiamo assistito al suo strepitoso party di 50 anni all’interno del Castello Guglielmotti a Montalto di Castro, festa in stile Eyes Wide Shut, la presenza di illustri ospiti provenienti dai salotti più importanto d'Italia, tutti intervenuti per festeggiare il mezzo secolo dell'amico Ferdinando.

Chi è il Visconte Guglielmotti? Non si può definire in poche righe e per questo lo chiederemo proprio a lui nella prossima intervista

 

Le foto sono coperte da Copyright





Facebook Twitter Rss