ANNO 14 n° 120
L'Opinione di Viterbo: il quotidiano per tutti
Sport, cronaca, attualità e politica i temi principali trattati
20/09/2011 - 16:36

Dopo il successo dell'edizione di Viterbo, gli editori Ferdinando Guglielmotti e Manfredi Genova, hanno deciso di continuare questa strada, aprendo l'Opinione anche a Civitavecchia, con uno staff attento alle problematiche e disagi cittadini.

L’Opinione di Viterbo e Civitavecchia, non notizie alla gente, ma notizie per la gente: il futuro della carta stampata. In sintesi, la linea dell’attenzione per i problemi delle persone. Un percorso avviato a Viterbo, un lavoro “radicale” che parte dal territorio e dalle sue speranze. Perché, citando Michael Novak, “la libertà non può essere ‘concessa’ da nessuno ma semmai riconosciuta”.

Una pagina per la democrazia con oltre 160 anni di storia alle spalle. L’Opinione di Viterbo e Lazio Nord è infatti figlio dello storico quotidiano liberale fondato nel 1847.

Politica, società, territori, sport. E la domenica, un inserito interamente dedicato all’universo femminile. “Coscienza critica” di chi governa. “Coscienza critica” della società, delle sue dinamiche e dei suoi sviluppi. Delle storie e delle esigenze personali che quotidianamente la caratterizzano e a cui verrà data voce.

Inoltre ogni martedì, un resoconto completo di tutti gli sport locali demotori,lla provincia: calcio, basket, pallavolo, motori, vela, tennis, arti marziali, boxe, atletica e tanto altro.

Facebook Twitter Rss