ANNO 14 n° 144
Madonna di Trevignano, ex fedele contro Gisella Cardia
Spunta un video durante la lettura del messaggio
Giulia
05/02/2024 - 09:42
di Giulia Ortenzi

VITERBO - Diffuso un video in cui Gisela Cardia riporta un messaggio della Madonna di Trevignano. Nel video, l'autoproclamata spiritista riempie almeno tre fogli del sup quaderno da cima a fondo dopo aver avuto l'estasi. Nel servizio andato in onda su Matino Cinque, parte il timer, ma qualcosa evidentemente non torna.

Il timer segna dieci minuti, che è il tempo che Gisela Cardia impiega per scrivere ciò che le è stato detto dalla Vergine Maria, e che deve riferire ai fedeli riuniti per le nuove apparizioni. Gisella si inginocchia con lo sguardo fisso al cielo, si fa il segno della croce e poi si siede con il suo quaderno sulle ginocchia per trascrivere il nuovo messaggio della Madonna di Trevignano. Questo documento è stato riportato da un ex devoto e registrato il 3 giugno 2022. 

Entrando più nel dettaglio, Gisela Cardia scrive sulla pagina sinistra, poi sulla pagina destra, gira il foglio e continua a scrivere sulla pagina successiva, arrivando a trascrivere tre pagine in dieci intensissimi minuti. Poi arriva il momento in cui si alza, prende il microfono e racconta ai fedeli ciò che la Madonna di Trevignano le ha detto. Ma Gisella sbaglia il foglio da leggere e dice giustificandosi:'Ricominciamo da capo, scusate'.  

Dopo di che la veggente si mette a leggere i fogli trascritti da lei. Per scrivere tre pagine Gisella ci aveva impiegato 10 minuti, ma durante la lettura il tempo si è ridotto a soli tre minuti, compresa la lettura in polacco. Inoltre, delle tre pagine compilate, la veggente ne ha letto solamente due, senza mai girare il foglio del quaderno per leggere la terza pagina. 





Facebook Twitter Rss