ANNO 14 n° 143
Gisella Cardia torna al Campo delle Rose dopo il dissequestro del terreno
Partecipa all'appuntamento con i fedeli sfidando la diocesi
Serena
04/05/2024 - 07:03
di Serena D'Ascanio

TREVIGNANO ROMANO - La veggente di Trevignano, Gisella Cardia, dopo il dissequestro del Campo delle Rose, luogo delle presunte apparizioni della Madonna, ieri venerdì 3 maggio, ha affrontato il diluvio per partecipare all'atteso appuntamento con i fedeli. Questo evento segna una svolta dopo la decisione della diocesi di Civita Castellana di negare la sovrannaturalità dei presunti eventi legati alla veggente.

La diocesi ha emesso il 'Constat de non supernaturalitate', respingendo l'autenticità delle apparizioni mariane sul lago di Bracciano e smentendo la narrazione di Gisella Cardia. Nonostante la precedente rinuncia della 'veggente' all'appuntamento del 3 aprile, in segno di comunione con la Chiesa cattolica, ha sorprendentemente deciso di ripresentarsi alla cerimonia di ieri, tenutasi presso al Campo delle Rose.

Nonostante il maltempo, circa venti fedeli hanno partecipato all'evento. Durante la cerimonia, Gisella Cardia ha espresso parole di conforto e invito alla fede, sottolineando il ruolo materno nel guidare i fedeli sulla retta via.

Inoltre, alla vigilia dell'apparizione, la veggente ha dichiarato di aver ricevuto un messaggio diretto da Gesù, includendo una preghiera per i pastori. Questi sviluppi aggiungono nuovi elementi al dibattito e alimentano la discussione sulla validità delle apparizioni e sulla loro interpretazione all'interno della comunità religiosa e oltre.





Facebook Twitter Rss