ANNO 14 n° 117
''Un organismo permanente per S.Rosa''
Stefano Caporossi (Lega): ''Indipendentemente da chi governa la città''
22/08/2018 - 17:11

VITERBO - Vorrei ringraziare innanzitutto i consiglieri della quarta commissione per il costruttivo dibattito che si è svolto oggi, secondo la migliore dialettica politica. Per deformazione professionale, sono abituato come imprenditore a creare progetti sempre propositivi, prevalentemente finalizzati ad una buona gestione.

Oggi, con la vostra collaborazione, sono riuscito ad ideare la creazione di un ''organismo'' che, con la collaborazione di Prefettura, Sodalizio dei Facchini di Santa Rosa ed altri, sarà deputato alla organizzazione delle celebrazioni in onore della nostra amata Patrona, nonché al raggiungimento dei comuni obiettivi, tutti finalizzati alla migliore preparazione della macchina organizzativa durante tutto l’anno.

Sono certo che, lavorando e studiando insieme, senza mai far mancare il confronto, riusciremo a promuovere in tutto il mondo questo straordinario evento, anche al fine di ottenere una serie di introiti che possano essere successivamente riutilizzati nelle future organizzazioni del 3 settembre,

Cari colleghi, oggi ho finalmente visto in voi e nei vostro occhi tutta la brava gente di cui la nostra città ha bisogno. Abbandoniamo quel clima di discordia che ha contraddistinto il passato. Oggi, con le nostre idee, possiamo essere orgogliosi artefici di una manifestazione che racchiude in sé un profondo valore religioso e folkloristico. Vi invito, dunque, a continuare questo lavoro con la proficua collaborazione e con la sensibilità politica che è piacevolmente emersa nell’incontro odierno.

I problemi di questa bella città si possono risolvere insieme. Ognuno di noi, con il proprio valore aggiunto, può farlo!

Un ringraziamento finale, infine, non può che andare al dirigente Celestini, al sindaco Arena e all’assessore De Carolis per la loro costante disponibilità e l’indispensabile appoggio.

Buon lavoro!

Stefano Caporossi, presidente della quarta commissione consiliare del Comune di Viterbo





Facebook Twitter Rss