ANNO 14 n° 117
Dopo Salvini e Giorgetti anche il sottosegretario Durigon parteciperà al Trasporto
31/08/2018 - 09:48

VITERBO - Riceviamo e pubblichiamo dalla Lega:

La Lega crede fortemente al rapporto con il territorio, alle tradizioni popolari ed alla vicinanza ai cittadini e alle realtà locali.

È per questo motivo che oltre al Ministro dell'Interno Salvini e al Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Giorgetti, saranno presenti al trasporto della Macchina di Santa Rosa altri senatori e deputati leghisti.

Tra questi Claudio Durigon, sottosegretario al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.

Il suo arrivo in città è previsto la mattina del 3 settembre.

Il Sottosegretario Durigon, alle 11.30, accompagnato dal Senatore Umberto Fusco, farà visita alla Unopiù, storica realtà viterbese attiva da 40 anni nel settore dell'arredo da giardino e da esterno di lusso, dove incontrerà l'Amministratore Delegato e gli operai dell'impresa.

A seguire, alle 12.30, i due onorevoli incontreranno la dirigenza e gli operai della Facma, azienda leader per la progettazione e produzione di macchine agricole con sede a Vitorchiano.

La visita sarà un'occasione per far conoscere il mondo dell'impresa viterbese al Sottosegretario e per affermare l'attenzione che la Lega e il Governo mostrano nei confronti del territorio.





Facebook Twitter Rss