ANNO 14 n° 118
Incremento dei contagi ad Acquapendente
Tre cittadini attualmente sono ricoverati per complicazioni date dal Covid-19
31/01/2021 - 15:46

ACQUAPENDENTE – Nella mattina del 31 gennaio si è verificata una leggera crescita dei contagi. Gli attuali positivi, come comunicato dall’Asl di Viterbo salgono da 5 a 6

“Oggi ci è giunta dalla ASL – dichiara il Comune di Acquapendente - la notizia di un nuovo caso di positività nel nostro Comune. La persona appartiene ad un nuovo cluster, già circoscritto e si trova ricoverata all'ospedale di Belcolle per sopraggiunte complicazioni. Tre dei nostri concittadini, si trovano ricoverati per le conseguenze del coronavirus, a loro, in particolare e a tutti coloro Stanno combattendo contro il virus arrivino i nostri migliori auguri di una rapida guarigione.

Domani il Lazio tornerà in zona gialla. È un risultato importante specialmente per tutte quelle attività commerciali che sono state maggiormente penalizzate dalle misure restrittive degli ultimi mesi. Raccomandiamo a tutti – conclude l’amministrazione comunale - soprattutto in questa fase, il rispetto delle regole e dei comportamenti necessari per evitare la diffusione del virus”.





Facebook Twitter Rss