ANNO 14 n° 117
Aurigemma (FI): ''Con controlli ai potrà fare chiarezza''
15/04/2014 - 10:37

'Accolgo con soddisfazione le dichiarazioni dell'Assessore Refrigeri relative ai controlli sull' Ater di Viterbo, come da me più volte richiesto.

Mi auguro che questi controlli vengano svolti a 360 gradi, visto che l'ente è stato oggetto di numerose interrogazioni sia da parte del sottoscritto che da altri consiglieri. E anche alla luce delle notizie riportate dalla stampa locale nelle settimane scorse relative ad un presunto rinvio a giudizio di una funzionaria dell'Ater stessa. E considerate, inoltre, le dichiarazioni di alcuni giorni fa del Dg dell'azienda durante una conferenza stampa, dalla quale sono emerse delle gravi irregolarità da parte della stessa funzionaria dell'Ente. Sono altresì convinto che da tali controlli potrà emergere anche l'ottimo funzionamento dell'Ente, come ho avuto modo di verificare pochi mesi fa nel corso di una mia visita all' Ater di Viterbo.

 

Quindi, anche per questo motivo plaudo all' iniziativa dell' Assessore Refrigeri, che potrà finalmente far luce su quello che realmente sta accadendo all'Ater di Viterbo'. Lo dichiara il consigliere di forza Italia della regione Lazio Antonello Aurigemma

 

 

 





Facebook Twitter Rss