ANNO 14 n° 119
Maurizio Selli:'Lavoreremo per l'interesse dei cittadini'
Riceviamo e pubblichiamo
13/06/2014 - 13:08

Riconfermata la passata amministrazione, noi del M5S di Civita Castellana, con un consigliere all'interno dell'amministrazione comunale siamo pronti a far valere la fiducia che i cittadini ci hanno accordato, sviluppando un’azione ferma, decisa e sopratutto propositiva per lo sviluppo di Civita Castellana.

La cosa certa è che non si faranno sconti a nessuno, le vecchie problematiche che gravano su Civita Castellana saranno da noi perseguite fino alla risoluzione, mentre le decisioni della giunta saranno vagliate con la competenza che ci contraddistingue e portate a conoscenza dei cittadini che sono gli unici ad avere l’ultima parola in merito a tutte le questioni.

La promessa che possiamo fare a tutti è che il M5S vuole essere soprattutto uno stimolo positivo per sviluppare e ammodernare il nostro territorio, ma nel contempo farà strenua resistenza a quelle scelte non ritenute idonee al perseguimento del Bene Comune da parte di coloro che ci hanno delegato a rappresentarli in consiglio comunale.

Il nostro scopo è far partecipare sempre più cittadini alla vita della città, coinvolgimento che è sempre stato e sarà il nostro punto di forza, un megafono dei cittadini per attivare quella democrazia condivisa tanto sbandierata e mai realmente sviluppata dalle forze politiche tradizionali.

Adesso che è terminata la campagna elettorale, noi come M5S di Civita Castellana ci rimettiamo al servizio di tutti, riaprendo ogni giovedì lo sportello informativo sui fondi pubblici al quale chiunque può chiedere informazioni ed essere seguito nello sviluppo delle pratiche burocratiche, riattivando i tavoli di lavoro sul recupero ambientale e turistico ed essendo presenti con i banchetti informativi in ogni punto nevralgico del territorio.

L'invito che facciamo a tutti è di lavorare nell'interesse della cittadinanza… noi ci saremo sia per condividere che per criticare nello stile professionale e propositivo che caratterizza sin alla sua nascita il Movimento 5 Stelle di Civita Castellana .

 

Facebook Twitter Rss