ANNO 14 n° 118
Al via dal 25 agosto l'allestimento delle tribune
Alle operazioni provvederà
la ditta Clarin di Fiano Romano
10/08/2015 - 17:30

VITERBO - Allestimento delle tribune in occasione del prossimo trasporto della Macchina di Santa Rosa: provvederà la Clarin di Fiano Romano, aggiudicataria della gara d'appalto indetta dal Comune di Viterbo per tale servizio. La ditta dovrà farsi carico sia dell'allestimento delle tribune, dell'accoglienza e dell'assistenza al pubblico, sia della vendita dei biglietti.

I lavori di allestimento inizieranno non prima del 25 agosto, mentre lo smontaggio dovrà iniziare subito dopo la conclusione del trasporto e terminare al massimo il giorno 7 settembre.

Il costo unitario dei biglietti sarà di euro 35,00 per le tribune di piazza del Plebiscito e di euro 30,00 per tutte le altre.

Le tribune saranno allestite in più piazze, per un totale massimo di 2.731 posti, così ripartiti: 1.480 posti in piazza del Plebiscito; 540 posti a piazza Fontana Grande, 594 posti disponibili a piazza Verdi. Altri posti sono previsti a San Sisto, da definire se una tribuna unica sulla stessa piazza, o due, di cui una a piazza San Sisto e l'altra sul lato via Garibaldi.

La ditta dovrà provvedere anche al montaggio di due piattaforme metalliche che verranno ubicate in piazza del Plebiscito e in piazza Verdi per ospitare i portatori di handicap. Il costo del biglietto comprensivo della quota dell'accompagnatore è di euro 10,00. L'accesso a tali pedane sarà limitato a 30 posti per piazza (ripartiti tra accompagnatori e diversamente abili, 15+15).

La vendita dei biglietti (non online) dovrà avvenire di pomeriggio in un luogo pubblico, preferibilmente in piazza del Plebiscito o in piazza del Sacrario. Non verranno venduti più di 4 biglietti a persona. I residenti fuori della provincia di Viterbo potranno fare richiesta tramite fax o e-mail. L'acquisto online è ammesso anche per i residenti a Viterbo e in provincia.

I dettagli riguardanti modalità, luoghi e giorni della vendita verranno comunicati nei prossimi giorni.





Facebook Twitter Rss