ANNO 14 n° 120
Trovato senza vita il 28enne ristoratore scomparso mercoledì
24/05/2013 - 11:51

di Alessandra Pinna

VITERBO - E' terminata nel peggiore dei modi la vicenda che ha visto protagonista Giuseppe Totonelli, 28 anni, noto ristoratore di Caprarola. Il corpo del giovane di cui si erano perse le tracce la sera di mercoledì 22 maggio vicino al lago di Vico, è stato infatti trovato senza vita poco dopo le 11 di questa mattina, all'interno di una tenuta a Poggio Nibbio.

Il ritrovamento del cadavere è avvenuto grazie al lavoro svolto dalle squadre dei vigili del fuoco di Viterbo, dai soccorritori specializzati del Saf (vigili del fuoco del reparto speleo alpino fluviale), dall’unità cinofila del 115 proveniente da Roma e dai guardia parco. Dal giorno della sua scomparsa nella ricognizione erano stati impegnati anche gli uomini della protezione civile, il corpo forestale, i vigili urbani e i carabinieri, che avevano battuto tutta l’area del lago di Vico.

Gli ultimi ad aver visto il 28enne erano stati i suoi genitori. Mercoledì sera, infatti, dopo aver finito il turno nel ristorante che gestisce insieme a loro, era tornato a casa, si era cambiato ed era uscito nuovamente. Da quel momento nessuno aveva avuto sue notizie, fino a questa mattina, quando i soccorritori hanno scoperto il suo cadavere.

 

Facebook Twitter Rss