ANNO 14 n° 120
Il sindaco Stelliferi: ''Mi unisco con rispetto al dolore della famiglia''
25/05/2013 - 14:40

Riceviamo e pubblichiamo

Chiedersi perché, domandarsi quali cause possano determinare tali drammi, è pressoché impossibile.

Caprarola e tutta la sua comunità resta inerme, incredula e avvolta in un estremo dolore per la perdita di un giovane così valente, un imprenditore capace di farsi conoscere e farsi amare per la sua passione, per il suo sorriso, per la sua dedizione unita alla voglia e alla capacità di mettersi in gioco. Giuseppe Totonelli ha lasciato un immenso vuoto dentro tutti noi, un vuoto colmo di disorientamento di fronte al riconoscimento di quanti elementi possano condizionare e scuotere la vita di una persona.

Tali eventi ci lasciano purtroppo inermi e silenti di fronte all’indeterminatezza dei vissuti e di fronte alla nostra incapacità di poter percepire quei piccoli turbamenti che, fin troppo spesso, tendono a trasformarsi in grandi drammi.

Inaccettabile è la perdita di un giovane concittadino, ancora più inaccettabile è la consapevolezza di essere incapaci di prevenire determinati accadimenti che segnano la storia di vita di una singola persona, dei suoi cari e dell’intera comunità.

Non ci sono parole per definire l’immenso cordoglio che pervade Caprarola in queste tristi ore dove la notizia dell’accaduto sta diventando una cruda consapevolezza e una presa di coscienza di un’amara realtà. A nome di tutti i cittadini di Caprarola mi unisco con rispetto al dolore della famiglia.

 

Eugenio Stelliferi, sindaco di Caprarola

Facebook Twitter Rss