ANNO 14 n° 119
Ragazza morta in casa: sentiti i genitori
Nelle prossime ore saranno ascoltati anche i medici di Belcolle. Domani l'autopsia
17/02/2020 - 06:56

MONTEFIASCONE - Saranno sentiti nelle prossime ore i medici di Belcolle che hanno visitato Aurora Grazini, la 16enne morta poche ore dopo essere stata dimessa dall'ospedale. La procura di Viterbo procede per omicidio colposo. Il fascicolo aperto dal pm, Eliana Dolce, al momento è contro ignoti. 

I genitori della ragazza, ascoltati dai carabinieri, hanno raccontato che Aurora Grazini aveva avuto un’influenza da cui stentava a riprendersi.

Nonostante il ritorno a scuola, la ragazza avrebbe continuato a sentirsi male e sarebbe molto dimagrita in pochi giorni.

La famiglia l’avrebbe quindi portata all’ospedale venerdì, dove è stata ricoverata e poi dimessa con quello che è stato diagnosticato come un attacco d’ansia. Per questo le sarebbe stato fissato anche un appuntamento da uno psicologo.

La mattina la ragazza è stata trovata priva di vita nel suo letto. Sarà l'autopsia, che sarà eseguita domani, a chiarire se la 16enne sia morta per cause naturali, se fosse affetta da qualche patologia o malformazione congenita mai diagnosticata, o se poteva essere salvata. Non è escluso che la procura, che ha già acquisito la documentazone medica della ragazza, disponga anche gli esami tossicologici.

Facebook Twitter Rss