ANNO 14 n° 119
''Le foto di Aurora Grazini rubate per pubblicità sui social e falsi profili''
L'avvocato della famiglia: ''Fatti di una violenza barbara e inaudita''
13/05/2020 - 18:01

VITERBO - Il volto di Aurora Grazini, la 16enne mortail 15 febbraio scorso in circostanze ancora da chiarire dopo essere stata dimessa dall'ospedale di Belcolle è finito su facebook per pubblicizzare un prestito agevolato. Su Instagram, invece, un utente si è appropriato di tutte le foto per creando un profilo falso con la sua immagine e un nome.

'I genitori sono avvolti in un dolore enorme e ancora attendono di sapere cosa sia accaduto ad Aurora. Questi fatti assumono le caratteristiche di una violenza barbara ed inaudita – spiega l'avvocato della famiglia Giuseppe Picchiarelli – Ci auguriamo che i giovani leggano e comprendano la gravità di questi comportamenti, prestando attenzione all’utilizzo dei social network improntandolo sempre al rispetto delle persone'.

'Troviamo avvilente e disgustoso – hanno detto i genitori sempre tramite il loro legale - che qualcuno usi le foto della nostra Aurora per finalità commerciali o per qualsiasi altra ragione. Abbiamo ovviamente già segnalato le pagine''.

Intanto il falso profilo Instagram è stato chiuso mentre la foto è stata tolta dall'annuncio facebook del prestito.





Facebook Twitter Rss