ANNO 14 n° 118
Poliambulatorio Da Vinci Viterbo dedica il mese di Aprile alla donna
17/04/2023 - 12:25

VITERBO - Da sempre in prima linea in ambito di prevenzione, Poliambulatorio Da Vinci Viterbo dedica il mese di Aprile alla prevenzione Senologica.

Il Dott. Luigi Boni, Medico Radiologo, Direttore Sanitario della struttura mette in campo i migliori strumenti di diagnostica, creando due pannelli accessibili a tutte proprio per il costo agevolato.

L’esame di Mammografia, verrà eseguito dalla Dottoressa Bianca Maria Ranungolo Tecnico Sanitario di Radiologia Medica.

La scelta è stata motivata proprio per andare incontro a quelle donne che per pudore spesso non effettuano tutti i controlli del caso.

Il servizio è solo su prenotazione.

Mentre la Dott.ssa Anna Maria Marcellini, Direttore Tecnico del laboratorio analisi, propone un pannello Check-up dedicato alla donna, con tutti gli esami ematici di controllo, anch’esso ad un costo agevolato.

Per aderire a questo pannello non è necessaria la prenotazione, basterà recarsi presso la nostra struttura di Via Lega dei Dodici Popoli, 27, nel Quartiere di Santa Barbara, tutti i giorni dalle ore 7.30 alle ore 10.30.

Il referto sarà disponibile entro le 24 ore presso la nostra segreteria oppure anche online.

Per maggior informazioni la segreteria del Poliambulatorio Da Vinci Viterbo è a disposizione ai numeri 0761.304979 o anche su whatsapp 388.1429973






Facebook Twitter Rss