ANNO 14 n° 119
Nel mese di Aprile presso Poliambulatorio Da Vinci, si parla di prevenzione e sensibilizzazione del tumore alla mammella.
Esami di ultima generazione eseguiti dai professionisti del centro
21/04/2022 - 13:16

Civita Castellana - Da sempre in prima linea in ambito di prevenzione, il mese di Aprile Poliambulatorio Da Vinci lo dedica alla prevenzione Senologica.

Il Dr. Luigi Boni, Direttore Sanitario della struttura mette in campo i migliori strumenti di diagnostica, creando un pannello accessibile a tutte proprio per il costo agevolato.

Gli esami, Ecografia Mammaria e Mammografia con Tomosintesi (l’ultima tecnologia di settore, che permette di vedere in maniera più approfondita lo stato interno della mammella), verranno eseguiti dalla Dottoressa Benedetta De Vittori e dalla Dottoressa Ranungolo Biancamaria, entrambe Tecnici Sanitari di Radiologia Medica.

La scelta è stata motivata proprio per andare incontro a quelle donne che per pudore spesso non effettuano tutti i controlli del caso.

Il servizio è solo su prenotazione.

Per informazioni la segreteria del Poliambulatorio Da Vinci è a disposizione ai numeri 0761.549479 o anche su whatsapp 388.9252112

 





Facebook Twitter Rss