ANNO 14 n° 119
Il Laboratorio Analisi Cliniche
Gruppo Ippocrate sostiene
la Ricerca contro il Cancro
Contro il Cancro ci sono i cioccolatini
Serena
26/11/2015 - 02:01
di Serena D'Ascanio

Civita Castellana - Il 12 Dicembre 2015 il Laboratorio Analisi Cliniche Gruppo Ippocrate di Civita Castellana, sostiene una giusta e doverosa causa: l'AIRC.

Il Centro Analisi ha scelto I Cioccolatini di AIRC perché fanno bene due volte: sono buoni e aiutano i ricercatori a rendere il cancro sempre più curabile. Gli esperti confermano che, se non si esagera, il cioccolato può far parte di una dieta sana ed equilibrata. Quello fondente (contenente come minimo il 70% di cacao) è stato anche inserito dall’American Institute for Cancer Research tra i cibi protettivi contro i tumori, perché ricco di flavonoidi e con proprietà antiossidanti.

Il Laboratorio Analisi, che da circa un anno si trova presso il complesso sanitario denominato “Cittadella della Salute” in Via Francesco Petrarca, è una struttura privata accreditata con il sistema sanitario nazionale, si avvale di un personale altamente qualificato composto da medici, biologi, informatici, tecnici di laboratorio e infermieri.

Strumentazioni all’avanguardia e controlli di qualità giornalieri garantiscono un servizio puntuale e di eccellenza, preservando ai propri pazienti un servizio personalizzato, attraverso un sistema identificativo è possibile accompagnarli dall’accettazione alla consegna del referto eliminando così ogni margine di errore.

Grazie ad innovative tecniche di analisi, il laboratorio può compiere tutti i tipi di esami, da quelli tradizionali a quelli specialistici.

La scelta di sostenere una campagna come l’AIRC, deriva soprattutto da quel quid in più di esperienza decennale nel settore della diagnostica di laboratorio, quindi “vieni a trovarci per prenderti cura di te e degli altri, troverai un omaggio come augurio di buone feste diverso dal solito!”

 

Informazioni -

Prelievi

Lunedì – Sabato / dalle 08:00 alle 11:00

 

Ritiro Referti in Sede

Dal Lunedì al Venerdì:

Mattina: dalle 12:00 alle 14:00

Pomeriggio: dalle 15:30 alle 17:00

Sabato: dalle 11:30 alle 12:30





Facebook Twitter Rss