ANNO 14 n° 119
Poliambulatorio Da Vinci Viterbo propone il pannello Anemie
Utile per misurare i valori del ferro nel sangue, ad un costo agevolato
13/06/2023 - 08:25

VITERBO - Stanchezza, capogiri, fiato corto?

Potrebbero non essere solo gli effetti del caldo estivo, ma alcuni dei campanelli di allarme.

Presso il laboratorio analisi chimico-cliniche di Poliambulatorio Da Vinci Viterbo, per tutto il mese di Giugno, sarà possibile aderire al Pannello Anemie ad un costo agevolato.

L’anemia è una condizione caratterizzata dalla riduzione patologica dei livelli di emoglobina al di sotto dei livelli di normalità, che determina una ridotta capacità del sangue di trasportare ossigeno nella giusta quantità necessaria a soddisfare le esigenze di tutti i tessuti. A causa di questa carenza, i tessuti e gli organi del corpo non ricevono l’ossigeno di cui hanno bisogno per svolgere normalmente le loro funzioni.

Il pannello prevenzione, utile tra le altre cose, a misurare i valori di ferro nel sangue, è pensato appositamente dalla Dr.ssa Anna Maria Marcellini Direttore tecnico del laboratorio, e prevede sei esami tra cui la Vitamina B12 ela Ferritina.

Per aderire a questo pannello non è necessaria la prenotazione, basta recarsi presso la nostra struttura di Via Lega dei Dodici Popoli, 27, nel Quartiere di Santa Barbara, tutti i giorni dalle ore 7.30 alle ore 10.30.

 

Per informazioni la segreteria è sempre a disposizione al numero 0761.304979 oppure inviando un messaggio su whatsapp al numero 388.1429973

 





Facebook Twitter Rss