ANNO 14 n° 111
Omicidio Bramucci: caccia al killer
Al vaglio degli inquirenti la vita della vittima che stava finendo di scontare a casa una pena per usura ed estorsione
09/08/2022 - 03:00

SORIANO NEL CIMINO - E' caccia al killer che domenica mattina ha freddato Salvatore Bramucci, 58enne pregiudicato originario di Civitavecchia, a pochi metri da casa. Gli inquirenti stanno passando al setaccio la vita della vittima che stava scontando nella casa di Soriano nel Cimino una pena a tre anni e quattro mesi per usura ed estorsione. Pena patteggiata a gennaio dello scorso anno.

L'uomo poteva uscire poche ore al giorno. Domenica mattina intorno alle 8,20 era alla sua auto, una Chevrolet Captiva, quando all'altezza dell'incrocio che dista pochi metri da casa è stato ucciso da diversi colpi di pistola, che lo hanno raggiunto alla testa e alla spalla dopo aver infranto il parabrezza.

Le modalità con cui è avvenuto il delitto fanno pensare a un'esecuzione, un regolamento di conti, ma i carabinieri che conducono le indagini, coordinati dal sostituto procuratore Massimiliano Siddi, non escludono alcuna ipotesi.

Qualche risposta agli interrogativi degli investigatori potrebbe arrivare già dalle prossime ore dall'analisi dei sistemi di videosorveglianza della zona e dei tabulati telefonici della vittima. Sempre nelle prossime ore dovrebbe essere eseguita l'autopsia sulla salma che si trova a Belcolle.

Facebook Twitter Rss