ANNO 14 n° 118
Contardo: ''Sono grato al sindaco e lo sarò sempre''
A poche ore dalla nascita della nuova giunta interviene l'assessore alla Cultura Enrico Contardo
26/09/2012 - 10:11

Riceviamo e pubblichiamo

Sono grato al sindaco Marini e lo sarò sempre per avermi voluto nella sua squadra affidandomi un settore importante dell’Amministrazione Comunale, permettendo di mettermi alla prova con un assessorato prestigioso e con l’incarico di vicesindaco.

Non ho alcuna intenzione di convocare conferenze stampa da solo o congiunte con altri nè ora, nè dopo che il sindaco fatte le sue valutazioni avrà scelto chi con lui porterà a termine la consigliatura.

Ai giornalisti che continuano a chiamare, così come ho detto ad alcuni che riportano un mio presunto stato d’animo, ho detto e ripetuto di non essere disposto a rilasciare dichiarazioni e commenti sull’argomento in questione.

Ho sempre interpretato il fare politica l’essere a servizio dell’Amministrazione e dei cittadini, per me non è un lavoro visto che fortunatamente questo non mi manca e non mi serve nemmeno per arrotondare.

Se Marini mi vorrà di nuovo nella sua formazione garantirò lo stesso impegno e passione di sempre, se le scelte saranno diverse, considerando che tutto il tempo della giornata era impegnato per la gestione delle varie deleghe affidatemi e questo tempo è stato sottratto soprattutto alla mia famiglia e ai miei amici, non perderò certamente nè il sonno e purtroppo nemmeno l’appetito.

Enrico Maria Contardo

 





Facebook Twitter Rss