ANNO 14 n° 118
Chiusa strada Signorino; da lunedì tecnici a lavoro per chiudere le buche
01/02/2014 - 16:18

VITERBO - L'Amministrazione comunale di Viterbo è invece al lavoro per fronteggiare i disagi. Continua senza sosta l’impegno sul territorio degli uomini della Polizia Locale e del personale operativo dei Lavori Pubblici, finalizzato a garantire le condizioni di sicurezza sulla viabilità comunale interessata dalle forti piogge di questi giorni, che continuano a causare la formazione di buche ed allagamenti.

Le attività proseguiranno anche nella giornata di domani con la segnalazione dei punti di pericolo, l’interdizione delle strade interessate da frane (chiusa strada Signorino) e la chiusura provvisoria delle buche a partire dai principali assi viari di attraversamento della città. Dalla giornata di lunedì, se le condizioni meteo lo consentiranno, al personale già in servizio saranno inoltre affiancate ulteriori squadre con il compito di chiudere le buche con asfalto a caldo.

Si raccomanda comunque agli automobilisti di prestare la massima attenzione e di moderare la velocità sia nelle strade di accesso che in quelle interne agli abitati, per limitare i rischi dovuti ai danni provocati al manto stradale e agli allagamenti della sede stradale.

 
 





Facebook Twitter Rss