ANNO 14 n° 118
Rito abbreviato per il fisioterapista arrestato per violenza sessuale
L'uomo di Tarquinia fu arrestato a settembre per molestie su una bambina disabile
20/12/2019 - 06:55

TARQUINIA – Sarà giudicato con rito abbreviato il fisioterapista di Tarquinia è stato arrestato a fine settembre per violenza sessuale su una bambina disabile. Il gip ha accolto la richiesta della difesa dell’uomo. Il fisioterapista, all’epoca dei fatti dipendente presso la sede distaccata di Santa Marinella dell’Ospedale pediatrico Bambino Gesù, è accusato di violenza sessuale aggravata continuata.

Le indagini, condotte dalla squadra mobile di Viterbo, erano scattate dopo la denuncia dei genitori della piccola. Il reato si sarebbe consumato i primi giorni di settembre nell’ambito di attività privata svolta a domicilio, ai danni di una bambina di 8 anni residente in un comune della provincia di Viterbo ed affetta da disabilità.

Sulla base dei riscontri degli agenti della squadra mobile, la procura di Viterbo aveva chiesto e ottenuto la custodia cautelare in carcere. Durante l’esecuzione di quella misura la polizia aveva sottoposto a perquisizione personale e domiciliare il fisioterapista e sequestrato materiale informativo.





Facebook Twitter Rss