ANNO 14 n° 120
Perinelli, Cgil: ''Riprendere subito gli interventi urgenti per la sanitā del territorio''
15/01/2014 - 11:51

Riceviamo e pubblichiamo

Apprendiamo che il Presidente della Regione Lazio, nell’individuazione dei Direttori Generali delle ASL nel Lazio, ha confermato per la Asl di Viterbo la nomina a Luigi Macchitella.

Riteniamo positiva la notizia per il fatto di aver già iniziato già da qualche mese, una interlocuzione e programmazione per la sanità viterbese, con il Dott. Macchitella, crediamo però sia opportuno adesso che è stato confermato a dirigere la sanità nella nostra provincia, riprendere in maniera più stringente tutta la programmazione con le priorità condivise che riguardano la rete ospedaliera la sanità sul territorio con la integrazione socio-sanitaria, con i servizi di prossimità, con tutto ciò che è dentro il progetto presentato nell’atto aziendale, e con le modifiche che abbiamo richiesto a proposito dei presidi ospedalieri del territorio.

Rinnoviamo gli auguri di buon lavoro al Direttore Generale, che inevitabilmente intreccerà i nostri percorsi fatti di proposte e quando necessario di proteste che auspichiamo siano sempre meno.

Miranda Perinelli

Segretario Generale CGIL Viterbo

 





Facebook Twitter Rss