ANNO 14 n° 121
''La Viterbese ha fatto una grande partita''
Mister Dal Canto: ''I ragazzi sono stati bravi a tenere duro nei due momenti di svantaggio''
04/04/2022 - 06:34

VITERBO - ''La Viterbese ha fatto una grande partita altrimenti non sarebbe riuscita a portare a casa un punto con una squadra così''. Lo ha detto mister Dal Canto nel post partita commentando il pareggio gialloblù contro la Reggiana, seconda in classifica.

''Alla vigilia - ha proseguito il mister della Viterbese - avevo detto che sarebbe servita una grande partita da parte nostra, una giornata non buona da parte loro e un po' di fortuna. Devo dire che noi abbiamo fatto quello che dovevamo fare per quello che ci è stato permesso di fare da una squadra forte come la Reggiana; fortuna ne abbiamo avuta, non abbiamo trovato loro in una giornataccia. Ma va bene lo stesso''.

Parlando delle difficoltà a centrocampo in considerazione delle squalifiche, Dal Canto ha sottolineato che ''siamo stati un po' corti, in mezzo al campo avevo i giocatori contati. I ragazzi - ha aggiunto - sono stati bravi a tenere duro nei momenti di difficoltà e a ribattere due volte ai due momenti di svantaggio''.

Guardando ai prossimi impegni, Dal Canto ha detto di ''raggruppare meglio che possiamo le forze per le ultime tre partite di campionato''.






Facebook Twitter Rss