ANNO 14 n° 118
Bimba trovata morta, madre gravissima
Tragedia oggi pomeriggio a Orte Scalo. Sul posto 118 e carabinieri
20/07/2016 - 19:10

ORTE – Trovata morta in casa una bambina di 4 mesi e sua madre in coma. È successo nel tardo pomeriggio di oggi a Orte Scalo, in un appartamento di corso Garibaldi, 150. 

Secondo le prime e frammentarie informazioni raccolte, ad avvertire il personale sanitario del 118 è stato il marito che, rientrando a casa, avrebbe trovato la figlia piccola senza vita, il grande in forte stato confusionale e la donna viva ma in condizioni gravissime. Subito soccorsa, è stata trasportata in codice rosso all'ospedale di Belcolle. Il maggiore, sempre stando a quanto si è appreso, è stato portato al pronto soccorso ma le sue condizioni non sarebbero gravi. Marito e moglie sono una coppia moldava di 30 anni. 

Sul posto anche i carabinieri che hanno subito avviato un’indagine. Nel comando locale ora è presente anche il comandante provinciale, colonnello Mauro Conte, insieme al pm che segue le indagini, dottor Franco Pacifici. Non si conoscono ancora i dettagli della vicenda, ma non si esclude che potrebbe trattarsi di omicidio seguito a un tentativo di suicidio. 

FOTO

Al momento è in corso l'interrogatorio del marito. In caserma, sarebbe appena arrivato anche il medico legale, seguito dai mezzi della mortuaria. Non si esclude, quindi, che il magistrato voglia ispezionare subito il corpicino della bambina. Ma si tratta solo di ipotesi.

Sgomento e incredulità nella comunità ortana, fortemente colpita dalla tragica vicenda. 

Facebook Twitter Rss