ANNO 14 n° 117
Ultimo sforzo di campionato, poi la coppa
La Viterbese arriva a Pagani con l'organico al completo e il nuovo mister

di Francesca Cuccuini

VITERBO - E' l'ultima campanella. Ultima giornata di campionato. Ultima speranza per raggiungere i play off anche in questa competizione. La Viterbese dovrebbe scendere a Pagani con un organico diverso rispetto alla sfida di Catanzato: in partenza anche la prima squadra con il nuovo allenatore Pino Rigoli. 

Tanta curiosità nei confronti del mister siciliano che ha raccolto il testimone di Antonio Calabro. Si presenterà ai tifosi, per la prima volta, questo pomeriggio. Nonostante tutto facesse pensare che si sarebbe aspettato fino alla coppa Italia.  

A Catanzaro, tornando al campionato, i leoncini sono usciti dal campo tra gli applausi dei tifosi avversari nonostante la sconfitta. Un misto tra berretti e giovani tesserati della prima squadra si è difeso bene, nonostante le polemiche di altre tifoserie del girone. Questa volta la sfida è alla Paganese, fanalino di coda del girone. 

Dopo il triplice fischio, tutte le luci, saranno puntate solamente sulla sfida dell'8 maggio contro il Monza. La gara per la quale i gialloblu si sono concentrati a fondo. E che si consumerà in un Rocchi sold out.  



Facebook Twitter Rss