ANNO 14 n° 118
Torna l'appuntamento con Diretta Sport
Su Radio Verde in esclusiva radiocronaca
27/08/2016 - 11:30

VITERBO - Domenica 28 agosto alle ore 15,30 grande pomeriggio sportivo con Radio Verde (91.3 – 103.9 F.M.) dove torna puntuale l’appuntamento con la seguitissima trasmissione Diretta Sport Viterbo, nel corso della quale oltre alle radiocronache, tantissimi ospiti si avvicenderanno per parlare della nuova stagione delle attività sportive del Viterbese.

Subito alle 15,30 in onda a grande richiesta il “RADIOFILM DELLA SERIE D”, raccontato attraverso i gol della Viterbese fino alla conquista dello scudetto di serie D.

Alle ore 16,30 collegamenti per seguire VITERBESE - CREMONESE, con la formazione gialloblù che debutterà nel campionato di LEGA PRO nella nuova avventura dopo la promozione dI maggio scorso.

Non cambia la squadra vincente della passata edizione di Diretta Sport che terrà compagnia per tutta la stagione. Luca Tofani sarà il conduttore coadiuvato in studio da Beatrice Grani. L’inossidabile Claudio Petricca vestirà ancora i panni del radiocronista e opinionista. Maurizio Donsanti sarà l’opinionista allo stadio ed in studio, mentre Angelo Vergari sarà l’opinionista con il cuore del tifoso. Claudio Di Marco curerà alcune rubriche che saranno scoperte durante la stagione. Molte sorprese, ma soprattutto un palinsesto rinnovato, dato che quest’anno la Viterbese Castrense giocherà le partite non più la domenica alle 14,30 ma spalmate tra sabato e domenica in vari orari.

Nel corso della stagione ampio spazio a tantissime dirette delle altre discipline sportive. Basket, Rugby, nuoto, atletica leggera, ecc……

Come sempre, nella seconda parte della trasmissione, interverranno giornalisti del nostro territorio, addetti ai lavori, tifosi, e tanti amici di Viterbo e Provincia per un gran bel dibattito nel “Salotto del dopo gara”.

La trasmissione potrà essere seguita direttamente su facebook sulla pagina “Diretta Sport Viterbo” cliccando su streaming. Inoltre sugli smartphone sulle App.: “Tunein” e “Simple Radio” sintonizzando Radio Verde, e sui siti web www.radioverde.it, www.sportviterbo.it, www.viterbonews24.it, www.ontuscia.it, www.newtuscia.it, www.tusciatimes.it, www.quellidellangolo.it .






Facebook Twitter Rss