ANNO 14 n° 120
''No al Referendum'',
giro della Tuscia con gli amministratori FdI
22/11/2016 - 15:58

VITERBO - ''Ieri un appassionante giro della Tuscia ci ha permesso di far conoscere i nostri motivi del no al referendum costituzionale del prossimo 4 dicembre. Abbiamo sentito la vicinanza dei territori della Tuscia che hanno partecipato convintamente e con attenzione ai diversi appuntamenti, da Ronciglione a Montefiascone fino ad arrivare a Montalto di Castro, nei quali abbiamo potuto constatare la volontà dei cittadini di respingere il tentativo di riforma costituzionale voluto da Renzi. Per questi motivi ci sentiamo di ringraziare l'importante lavoro che viene svolto sul territorio dagli esponenti di Fratelli d'Italia Giuseppe Duranti, consigliere comunale di Ronciglione, Paolo Manzi, Claudia Roscani e Rita Chiatti , assessori e consiglieri di Montefiascone, Marco Fedele e Alessandro Campisi, consiglieri di Montalto di Castro e che ha visto la preziosa partecipazione del sindaco Sergio Caci.

''È stato importante entrare nel merito dei quesiti referendari, e confrontarci sui rischi che questi potrebbero comportare per realtà che hanno già immeritatamente poca voce in capitolo, ma che con la vittoria del sì finirebbero per essere relegate all'ininfluenza. E' stato interessante ascoltare il pensiero dei tantissimi cittadini accorsi e approfondire gli aspetti relativi alle problematiche che attanagliano il viterbese in questo momento ti crisi economica. Voglio ringraziare per l'entusiasmo dimostrato tutti coloro che sono accorsi al nostro tour, convinto che dalla Tuscia arriverà un No chiaro e forte al referendum, che contribuirà a mandare a casa Renzi e il suo governo. Sarà solo il primo di una serie di appuntamenti che si ripeteranno nel futuro e in altri comuni dove la presenza di Fratelli d'Italia è fondamentale per la tutela del patrimonio valoriale che il nostro movimento rappresenta a Viterbo, nella Regione Lazio e in tutta l'Italia''. 

È quanto dichiarano in una nota Fabrizio Santori, consigliere regionale del Lazio di Fratelli d'Italia, Giuseppe Peruzzi, portavoce provinciale Viterbo di Fdi-An e il dirigente nazionale Mauro Rotelli





Facebook Twitter Rss