ANNO 14 n° 120
Marini chiama Michelini: ''Hai vinto''
Il sindaco uscente si è complimentato con il rivale
10/06/2013 - 16:04

VITERBO - Giulio Marini ha telefonato poco fa a Leonardo Michelini per complimentarsi con lui per la vittoria. E' accaduto quando il lo spoglio era arrivato circa alla metà e vedeva Michelini davanti di circa 20 punti percentuali. 

'Ti auguro buon lavoro - ha detto Marini a Michelini -, saremo entrambi impegnati, pur se da diversi ruoli, per il bene della città e dei viterbesi'. 

Conlcusa la telefonata a Michelini, Marini ha dichiarato: ''Il mio impegno politico continua dai banchi dell'opposizione. Ringrazio quanti mi hanno dato fiducia'. Subito dopo l'ormai ex sindaco ha lasciao la sede del proprio comitato elettorale. 

Arriva anche il messaggio di Fratelli d'Italia: 'Buon lavoro al nuovo sindaco di Viterbo Leonardo Michelini, onore a Giulio Marini per averci messo la faccia ed il cuore. Non passeremo neanche un istante del futuro che ci attende a rimpiangere quello che sarebbe potuto essere. Fratelli d'Italia è già al lavoro per la ricostruzione della destra viterbese che al più presto ci auguriamo tornerà maggioritaria. Grazie a tutti coloro che ci hanno sostenuto in questa lunga campagna elettorale nella quale abbiamo dato tutto noi stessi. In alto i cuori'.





Facebook Twitter Rss