ANNO 14 n° 120
''Fiorita voleva solo difendere i figli''
Dopo la lite con la compagna, la versione dell'avvocato del dentista
22/05/2016 - 02:01

VITERBO – ''Il dottore ha reagito per proteggere i suoi figli, chiariremo tutto’’. Parole dell’avvocato Roberto Alabiso, storico difensore del dentista Gianfranco Fiorita già nelle vicende che lo vedono imputato per presunta truffa ai danni dei suoi pazienti, e ora chiamato ad occuparsi anche della lite violenta tra il professionista viterbese e la compagna cubana. Con il primo ascoltato in questura dagli uomini della Squadra mobile – che indagano sul fatto – e la seconda finita al pronto soccorso di Belcolle per quella che sarebbe una lieve ferita da arma da taglio.

''Fiorita ha reagito a un'aggressione da parte della compagna ed è intervenuto per proteggere i figli, di 4 e 6 anni, da una situazione violenta – spiega l’avvocato Alabiso - Ha riportato ferite sul volto, mani e collo per le quali presenteremo denuncia querela. Purtroppo la signora ha dei problemi ed è accaduto diverse volte che sfocino in comportamenti con consoni. Ha dei problemi legati all'alcol. E in casa la stessa polizia ha trovato dei cartoni di vino vuoti. È una brutta storia. Lunedì presenteremo un atto integrativo per fornire ulteriori dichiarazioni sui fatti. I bambini al momento sono stati affidati al padre’’.

Per l’avvocato ''la situazione è resa ancora più complicata dalla situazione economica di Fiorita, che al momento lavora a Roma e non se la passa bene’’.





Facebook Twitter Rss