ANNO 14 n° 119
Blitz eletti M5S al pronto soccorso dell'ospedale di Belcolle
17/01/2014 - 15:28

VITERBO - ''E' iniziata l'operazione #m5soccorso, coordinata su scala regionale, nella quale sono impegnati consiglieri regionali, municipali, comunali, deputati e senatori del M5S eletti nel Lazio. Sette gruppi si muoveranno sul territorio per realizzare visite ispettive presso i pronto soccorso e verificare le condizioni di criticità segnalate da associazioni, comitati e cittadini'. Lo ha annunciato con un comunicato il gruppo M5S alla Regione Lazio.

''I gruppi - spiega la nota - si sposteranno nel corso della mattinata nei pronto soccorso delle province laziali (2 di Roma capitale, 2 di Roma provincia, 1 a Viterbo, 1 a Latina, avendo già realizzato recenti visite ispettive a Frosinone).

L'operazione è iniziata dai pronto soccorso di San Filippo Neri, Policlinico di Tor Vergata, Grassi di Ostia, Latina, Terracina, Civitavecchia e Viterbo e continuerà per tutto il giorno nelle altre strutture del territorio secondo un itinerario ''segreto''.

''I cittadini - precisa la nota - potranno seguire l'operazione sui social network, attraverso #m5soccorso, e partecipare inviando segnalazioni e foto dalle altre strutture, usando gli hashtag #m5soccorso e #ospedale (esempio: #sancamillo).





Facebook Twitter Rss