ANNO 14 n° 117
Ubertini: ''Vogliamo chiarezza''
Il capogruppo di Forza Italia chiede
di conoscere il dossier di candidatura
01/07/2015 - 10:21

VITERBO - Capitale italiana della cultura, per il capogruppo di Forza Italia Claudio Ubertini si tratta dell'ennesimo flop dell'amministrazione Michelini.

''Purtroppo, per il sindaco, tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare - dichiara il consigliere comunale -.  Annunci, presentazione in pompa magna, sembrava tutto fatto affinchè Viterbo fosse designata quale capitale della cultura per il periodo 2016/2017 con la prospettiva di spendere un milione di euro.

La delusione più grande è quella di non vedere Viterbo tra le dieci finaliste che non rappresentano le prescelte eccellenze del nostro Paese.

Sarà comunque opportuno vedere il lavoro presentato dal comitato, visto che fino a oggi era stato segretato dall’amministrazione ai consiglieri comunali.

Speriamo, sempre per il sindaco Michelini, che questa brutta notizia non faccia ritornare i mal di pancia al consigliere Filippo Rossi e la sua band, il quale, dopo questa operazione aveva assunto un atteggiamento filo governativo che non aveva mai avuto nel primo anno di amministrazione.

Ci auguriamo che si accontenti di gestire la sagra della porchetta. Sindaco troppe chiacchiere, troppe promesse. Ora basta, servono fatti''.





Facebook Twitter Rss