ANNO 14 n° 118
Foto precedente
Il sindaco di Acquapendente Alberto Bambini
Le autopsie di Tamara e Francesco confermano l'efferatezza della strage
Con ogni probabilitą i funerali si svolgeranno domenica

La data dei funerali non è ancora stata ufficializzata, ma con ogni probabilità Acquapendente darà l'ultimo saluto a Tamara Sperandini, Imo Seri, e al piccolo Francesco nella giornata di domenica. Il sindaco Alberto Bambini ha intenzione di proclamare il lutto cittadino, ma 'prima preferisco parlarne con i familiari', ha riferito nella serata di ieri.

Gli esami autoptici, invece, si sono conclusi soltanto nella tarda serata di ieri. Alle 15 di ieri pomeriggio, dall'obitorio di Acquapendente, le tre salme sono state portate all'ospedale Belcolle, dove l'equipe medico-legale dell'Università di Siena nominata dalla Procura ha eseguito le ispezioni cadaveriche.

Non sono emerse particolari novità, se non la conferma del modo efferato in cui Seri ha compiuto la strage, colpendo più e più volte la moglie e il figlioletto con un martello, fino a sfondare loro il cranio. L'esame ha confermato anche le modalità con cui Seri si è suicidato: dapprima si è sdraiato sul letto, accanto ai cadaveri della moglie e del figlio, poi si è tagliato le vene ai polsi e, infine, si è reciso la giugulare conficcandosi un coltello da cucina nel lato sinistro del collo.

Facebook Twitter Rss