ANNO 14 n° 118
Tamara, Francesco e Imo saranno sepolti nella stessa tomba
I funerali saranno celebrati domenica alle 15, nel duomo di Acquapendente
12/03/2011 - 17:51

Si svolgeranno domani alle 15, nel duomo di Acquapendente, i funerali della famiglia sterminata l'altro ieri mattina da Imo Seri, l'uomo di 40 anni che, prima di suicidarsi, ha massacrato a martellate la moglie Tamara Sperandini di 37 anni e i loro figlioletto Francesco di 4 anni.

I familiari di Tamara, che in primo momento avrebbero voluto far celebrare due funzioni distinte, uno per la loro congiunta e il figlio e l'altra per il marito, hanno infine acconsentito a celebrare un solo funerale. Padre, madre e figlio saranno sepolti nella stessa tomba nel cimitero di Acquapendente.

La funziona sarà celebrata da don Enrico Castauro, amico delle due famiglie e parroco del paese. Per la giornata di domani, il primo cittadino di Acquapendente, Alberto Bambini, ha firmato l'ordinanaza per il lutto cittadino.

Intanto ieri, i genitori dei compagni dell'asilo del piccolo Francesco, hanno avuto un colloquio con una equipe di psicologi, per comprendere al meglio come informare i propri figli della morte del bambino.

Facebook Twitter Rss