CIVITA CASTELLANA - Copiose macchie di sangue nella via del Tiratore (o Tiratò). Questa mattina, martedì 11 febbraio 2025, la via era imbrattata di sangue. A dare l’allarme un cittadino che tutti i giorni percorre quella strada, l’uomo vedendo una grossa quantità di sangue ha subito chiamato i Carabinieri che sono intervenuti, facendo foto e rilievi del caso.
La quantità di sangue inizia da poche decine di metri dall’entrata fino ad arrivare a via Don Minzoni (traversa di Piazza del Duomo). In alcune zone è evidente la maggior quantità di sangue, probabilmente la persona ferita potrebbe aver avuto una colluttazione violenta e si sia fermata in alcuni punti per medicarsi, non si esclude l'utilizzo di armi da taglio vista l'ingente quantità di sangue presente.
Infatti si notano anche pezzi di stoffa utilizzati per fermare l’emorragia. Al momento non si conoscono le persone coinvolte e le cause. Indagano i Carabinieri senza escludere nessuna ipotesi. Dal qualche tempo i residenti del centro storico di Civita Castellana si lamentano dell’aumento di criminalità e il fatto accaduto oggi potrebbe essere legato proprio a questo.