ANNO 14 n° 118
''Risultato eccezionale per Tuscia Democratica, con Romoli amministrazione in continuitā''
Benedetti (Pd) sulle elezioni provinciali
19/12/2021 - 19:53

VITERBO - L’esito delle elezioni Provinciali, che si sono tenute ieri e i cui risultati sono stati scrutinati oggi, attesta un risultato eccezionale per “Tuscia Democratica” che risulta essere la lista più votata, con un numero di voti ponderati che ha portato alla designazione di cinque consiglieri provinciali. 

Questo successo è stato possibile grazie al lavoro di squadra di tutte le candidate e di tutti i candidati, delle forze politiche e civiche che ne hanno partecipato al progetto e dei tantissimi amministratori che hanno dato il loro sostegno. Un ringraziamento particolare lo rivolgiamo al nostro Consigliere Regionale Enrico Panunzi che con il suo impegno incessante, ancora una volta, dimostra come la sua costante attenzione al territorio sia una risorsa importante per tutta la nostra provincia.

Il dato che ci è stato consegnato conferma inoltre l’apprezzamento per il progetto provinciale che con l’amministrazione Nocchi è stato portato avanti.

Con l’elezione a Presidente di Alessandro Romoli sarà possibile lavorare in continuità rispetto a quanto fatto in questi anni con l’obiettivo di rafforzare ulteriormente la Provincia come casa dei comuni e di promuovere ancora di più la crescita e lo sviluppo della Tuscia.

Come Partito Democratico ringraziamo Pietro Nocchi per l’impegno con cui ha guidato l’Ente in questi anni e per i risultati ottenuti e facciamo i nostri migliori auguri di buon lavoro ai consiglieri eletti e al nuovo presidente della Provincia di Viterbo, Alessandro Romoli, con la consapevolezza che a guidarli in questa esperienza sarà l’attenzione per il bene di questa provincia e dei propri cittadini.

Manuela Benedetti

Segretaria federazione Pd Viterbo





Facebook Twitter Rss