ANNO 14 n° 120
Oggi l'ultimo saluto ad Antonio Pascucci
Si svolgeranno alle 16 i funerali dell'uomo investito lunedì in superstrada
29/08/2018 - 06:17

MONTE ROMANO – Si svolgeranno oggi pomeriggio alle 16 nella chiesa di Santo Spirito a Monte Romano i funerali di Antonio Pascucci, il 64enne morto lunedì pomeriggio in un tragico incidente stradale in superstrada all’altezza della località Cinelli in direzione Viterbo. L’uomo è stato travolto e ucciso mentre tentava di cambiare la gomma dell’auto. Sull’incidente la procura – il pm è Eliana Dolce - ha aperto un fascicolo per omicidio colposo. Ieri, dopo l’ispezione esterna, la salma è stata restituita alla famiglia.

Secondo la ricostruzione effettuata dalla polizia stradale, Antonio Pascucci, alla guida della sua Dacia Duster, passando su un pezzo di ferro abbandonato in superstrada, ha bucato entrambe le gomme dal lato del conducente. Quindi si è fermato in un tratto dove non c'è la corsia d'emergenza, ha posizionato il triangolo e ha tentato di cambiare la gomma ma è sopraggiunta una Mercedes che l’ha travolto trascinandolo per qualche metro. Per lui non c’è stato nulla da fare.

La tragedia si è consumata davanti agli occhi attoniti della figlia, rimasta in auto con il nipote. Decine le attestazioni di cordoglio alla famiglia. Pascucci, infatti, era molto conosciuto avendo lavorato all'interno della società Francigena.





Facebook Twitter Rss