ANNO 14 n° 118
Miss Italia 2015, Alice Sabatini tra le 33 finaliste
La 18enne č di Montalto di Castro
08/09/2015 - 00:00

MONTALTO DI CASTRO – Diciotto anni, eletta Miss Lazio a fine agosto, residente a Montalto di Castro, capelli castani, occhi marroni, alta 179 centimetri, diplomata in biotecnologia sanitaria, in procinto di iscriversi alla facoltà di Chimica e tecnologia farmaceutica, Alice Sabatini è una delle 33 finaliste di Miss Italia 2015. Timida e riservata, Alice è una sportiva, gioca a basket in serie A2 con il Santa Marinella, e ama portare a spasso i suoi 4 cani golden retrieverr. Ha due sogni nel cassetto: affermarsi come indossatrice e aprire un’azienda di cosmetici.

Alice è una delle tre laziali approdate in finale al 76° concorso nazionale Miss Italia. Le altre due sono Amanda Munini e Livia Pizzzi. Sono state selezionate il 6 settembre scorso a Iesolo, dove domenica 20 sarà assegnato il titolo in diretta su La7 dalle 21. La trasmissione, che avrà due anteprime il 18 e il 19 settembre, in seconda serata, sarà presentata da Simona Ventura.

Tutte le regioni risultano rappresentate, con in testa il Lazio e la Lombardia , con tre candidate ciascuna, seguono Veneto, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Toscana, Marche, Campania, Puglia, Calabria e Sicilia con due rappresentanti e, infine, Piemonte, Valle d’Aosta, Trentino Alto Adige, Liguria, Umbria, Abruzzo, Molise, Basilicata e Sardegna con una rappresentante.

Alle tre laziali, Alice Sabatini, Amanda Munini e Livia Pizzi, il compito di difendere i colori della regione. Accedono alla finalissima altre due ragazze romane che però hanno gareggiato in altre regioni: Claudia Casciani (Miss Umbria) e Giorgia Gianello (Miss Rocchetta Belleza Abruzzo). Quindi il Lazio e la Capitale hanno davvero fatto la parte del leone.

Facebook Twitter Rss