ANNO 14 n° 118
La Confimprese di Viterbo sarà ospite della 22° puntata di Luce Nuova sui fatti
La puntata andrà in onda giovedì 3 giugno alle 21 su Tele Lazio Nord (C.629 Dtt su tutto il Lazio)
31/05/2021 - 17:45

VITERBO - L’associazione presieduta a Viterbo da Gianfranco Piazzolla e diretta da Giancarlo Bandini è impegnata da anni per la promozione e la difesa delle piccole e medie imprese della Tuscia.

Il lavoro messo in campo in questo periodo di pandemia è stato straordinario: non solo formazione, consulenza e tutoraggio ma anche azioni straordinarie di assistenza ed ascolto con tante imprese che purtroppo hanno chiuso ed altre che, anche grazie al lavoro incessante di Confimprese, hanno potuto resistere.

Nel corso della trasmissione si parlerà dell’evoluzione di Confimprese, presieduta da livello nazionale da Guido D’Amico, sia in Italia che nella Tuscia, quindi di green economy, Microcredito e delle modalità per uscire da un periodo economico durissimo.

Insieme al direttivo di Confimprese Viterbo interverranno come ospiti: Paola Carnevale

(Docente presso Università di Cassino - Sea Tuscia); Mario Baccini

(Pres.naz. Ente per il Microcredito) e Antonio Gigliotti

(Direttore Fiscal Bonus).

 

Una puntata che chiude il ciclo delle trasmissioni di economia per il primo ciclo di Luce Nuova sui fatti e avvia la programmazione per la seconda stagione che sarà ricca di sorprese!

“Luce Nuova sui fatti” va in onda ogni giovedì alle 21 in direttasu Tele Lazio Nord (canale 629 Dtt, ora visibile da tutto il Lazio), sulle pagine facebook di NewTuscia.it, Luce Nuova sui fatti di NewTuscia.it-TLN, Viterbonews24.it, Tusciatimes, Lafune,Lacittanews e sul circuito TLN.

Per informazionie partecipare:340/9409572 - lucenuovasuifattitln@libero.it.





Facebook Twitter Rss