


VITERBO - Dopo il successo avuto dall’iniziativa del Vespa Club Viterbo che ha ospitato nei giorni 23 e 24 giugno gli equipaggi in transito diretti a Roma, l’impegno del Club prosegue con la partecipazione diretta di 22 vespisti viterbesi che sono accreditati all’evento mondiale in svolgimento a Roma dal 25 al 28 giugno p.v.
Il nutrito gruppo, capitanato dal Presidente Domenico Palazzetti e dal Vicepresidente Leonardo Ialongo, è ben conosciuto nell’ambiente a livello Nazionale, tanto che ben 10 vespisti viterbesi sono stati selezionati dagli organizzatori dell’evento per prendere parte alla “Sfilata di Eleganza in Vespa” che si svolgerà a Roma nella mattina del 28 giugno dalle ore 10 alle 12,
Saranno a concorso 80 Vespa di interesse storico con a bordo il conduttore e l’eventuale passeggero abbigliati “a tema”, coerente con il periodo di riferimento della loro vespa.
Prima della sfilata è previsto un breve shooting fotografico a cura di Studios.
I partecipanti sfileranno davanti a una giuria composta da esperti in grado di giudicare sia lo stato del mezzo, sia la parte estetico culturale dell’insieme; il punteggio assegnato dalla giuria a ciascun equipaggio sarà utile per formare la classifica del concorso.
Per il Club Viterbese sfileranno:
Domenico Palazzetti e Simonetta Amici - Vespa 150 VL3T del 1956
Mario Senzaquattrini e Sabrina Starnini - Vespa 125 VM2T del 1954
Vincenzo Rossetti e Miriam Castiello D’Antonio - Vespa 125 V31T del 1952
Fabio Farricelli - Vespa 125 VNB3T del 1961
Alessio Bragaglia - Vespa 90 V9A1T del 1964
Luca Fersini e Francesca Armata - Vespa 125 TS del 19 77