ANNO 16 n° 177
Il Vespa Club Viterbo protagonista ai Vespa World Days di Roma
Dieci vespisti viterbesi selezionati per la prestigiosa Sfilata di Eleganza del 28 giugno, in esposizione storici modelli Vespa valutati da una giuria di esperti

VITERBO - Dopo il successo avuto dall’iniziativa del Vespa Club Viterbo che ha ospitato nei giorni 23 e 24 giugno gli equipaggi in transito diretti a Roma, l’impegno del Club prosegue con la partecipazione diretta di 22 vespisti viterbesi che sono accreditati all’evento mondiale in svolgimento a Roma dal 25 al 28 giugno p.v.

Il nutrito gruppo, capitanato dal Presidente Domenico Palazzetti e dal Vicepresidente Leonardo Ialongo, è ben conosciuto nell’ambiente a livello Nazionale, tanto che ben 10 vespisti viterbesi sono stati selezionati dagli organizzatori dell’evento per prendere parte alla “Sfilata di Eleganza in Vespa” che si svolgerà a Roma nella mattina del 28 giugno dalle ore 10 alle 12,

Saranno a concorso 80 Vespa di interesse storico con a bordo il conduttore e l’eventuale passeggero abbigliati “a tema”, coerente con il periodo di riferimento della loro vespa.

Prima della sfilata è previsto un breve shooting fotografico a cura di Studios.

I partecipanti sfileranno davanti a una giuria composta da esperti in grado di giudicare sia lo stato del mezzo, sia la parte estetico culturale dell’insieme; il punteggio assegnato dalla giuria a ciascun equipaggio sarà utile per formare la classifica del concorso.

 

Per il Club Viterbese sfileranno:

 

Domenico Palazzetti e Simonetta Amici - Vespa 150 VL3T del 1956

Mario Senzaquattrini e Sabrina Starnini - Vespa 125 VM2T del 1954

Vincenzo Rossetti e Miriam Castiello D’Antonio - Vespa 125 V31T del 1952

Fabio Farricelli - Vespa 125 VNB3T del 1961

Alessio Bragaglia - Vespa 90 V9A1T del 1964

Luca Fersini e Francesca Armata - Vespa 125 TS del 19 77




Facebook Twitter Rss