ANNO 14 n° 118
Il Comune: ''Massimo impegno per identificare i responsabili''
23/02/2015 - 00:00

Di seguito la nota dell'amministrazione comunale di Farnese a seguito degli attacchi subiti dall'ex sindaco Dario Pomaré

FARNESE - L’amministrazione comunale di Farnese esprime tutta la sua solidarietà a Dario Pomaré, colpito da un atto ignobile che ferisce in maniera indelebile tutta la comunità. Altro non è che l’ennesima puntata di un film già visto e che nel corso dell’ultimo anno ha colpito con la stessa metodologia altri cittadini.

Sentiamo forte lo sdegno per questi ripetuti attacchi che, in un clima da far west, hanno l’intento di intimidire e destabilizzare il nostro vivere quotidiano, con lo scopo di gettare nel panico chi, difendendo la legalità e la giustizia sociale, ci mette la propria faccia, sia esso ex amministratore o libero farnesiano.

Rassicuriamo con la massima fermezza di non essere disposti a fare passi indietro e fin da subito lavorare in stretta collaborazioni con le istituzioni per garantire alla giustizia i responsabili di gesti infami che da tempo si abbattono sulla nostra collettività. 

Facebook Twitter Rss