ANNO 14 n° 119
Fabrizio Rivelli: costumista di eccellenza nella Tuscia
Creatore dei fiori di Venere al Carnevale di Ronciglione
06/02/2024 - 13:35

RONCIGLIONE - Fabrizio Rivelli, rinomato costumista con una vasta esperienza nel cinema, teatro, danza e televisione, ha scelto di stabilirsi nella pittoresca Tuscia da alcuni anni. Da quest'estate, è stato un membro prezioso del team creativo del Teatro Boni di Acquapendente, dove ha dato vita ai sontuosi costumi per lo spettacolo 'La roba... mia, viene con me!', liberamente ispirato alla celebre novella di Giovanni Verga.

Recentemente, il talento di Fabrizio Rivelli ha ulteriormente brillato nell'edizione 2024 del Carnevale di Ronciglione. La sua firma ha caratterizzato la spettacolare sfilata del gruppo Fiori di Venere, trasformando il tradizionale 'Corso di Gala' in un magnifico spettacolo di eleganza e creatività.

 

Ogni abito dei Fiori di Venere è una vera e propria opera d'arte, con una ricca varietà di fiori che creano un'atmosfera di mistero e bellezza. Questi capolavori tessili, ideati da Rivelli, si muovono con grazia e leggerezza, trasformando i partecipanti in autentiche opere viventi.

 

Sandro Nardi, regista artistico del Teatro Boni di Acquapendente, ha elogiato il contributo di Fabrizio Rivelli al Carnevale di Ronciglione, sottolineando il suo impegno nel promuovere l'arte e la cultura locale. La sua presenza nel team del Teatro Boni è motivo di orgoglio e ispirazione, e si prevede che continuerà a stupire e incantare il pubblico con la sua straordinaria creatività.






Facebook Twitter Rss