ANNO 14 n° 118
''Continueremo a buttare sale ma impossibile evitare gelate''
Il sindaco Angelelli raccomanda di evitare gli spostamenti se non necessari
26/02/2018 - 15:42

CIVITA CASTELLANA - 'Nonostante gli inevitabili disagi, le vie della città sono percorribili, in particolare è sempre stato garantito l'accesso all'Ospedale e tenuta libera l'area di sosta a via Gargarasi individuata sul piano neve nazionale. Tuttavia l'emergenza non è finita'. Lo dice il sindaco Angelelli che assicura che 'continueremo a buttare il sale per le strade anche oggi, ma è previsto un calo di temperatura sino a -9 (percepita -16), cosicché sarà impossibile evitare ampie ghiacciate'.

'Raccomando di evitare gli spostamenti se non necessari - continua il sindaco - Gli anziani abbiano massima attenzione. Per le scuole pubblicherò a breve la comunicazione sulle decisioni prese. Infine vorrei sentitamente ringraziare tutti coloro che oggi si sono impegnati nella pulizia delle strade:

La protezione civile Eko Club, Le tigri bianche, Leonello di Giovenale e Stefano Riganelli, Gianfranco Colamedici, La Truck Service, Gianni Cattani, Domizi Stefano, Gianni Santini, Innocenzi Giorgio, Anacleto Schito, Cesare Buttari, Fattori Alessandro, suo fratello e suo cognato, Vincenzo Cavalieri, Lanfranco Foffi, Ovidio Profili, Danilo Capati'.





Facebook Twitter Rss