ANNO 14 n° 119
Canile, anche Alena Seredova lancia l'Sos
La showgirl ha adottato un cucciolo a Viterbo e realizzato un video messaggio
23/09/2013 - 04:01

VITERBO (f.l.) – Nuovo arrivo in casa Buffon. A far parte della famiglia del portiere più famoso d’Italia ora c’è anche Sprint, un dolcissimo cucciolo di Rhodesian Ridgeback che è stato adottato questa estate a Viterbo, precisamente a Grotte Santo Stefano.

Ma c’è di più. Non è una novità infatti che star dello showbiz abbiano a cuore gli animali ma in questo caso la moglie di Gigi, Alena Seredova, una delle più belle “WAG” del nostro Paese, dopo esser venuta a conoscenza della strage di animali al canile di Bagnaia, si è schierata in prima linea contro la violenza sui cani.

In un video messaggio che ha fatto il giro del web e dei social network infatti la bella showgirl ha espresso il suo sdegno, ma anche la sua solidarietà. Inutile dire che nel video compare anche il dolcissimo Sprint.

Per Alena non ci sono parole per descrivere la strage del canile di Bagnaia, “solo una violenza inutile” afferma nel video, e invita poi tutti a partecipare al mega concerto contro la violenza che si è svolto lo scorso 7 settembre a Palazzo Papale ''Suono da cani'', la maratona di note e voci promossa da Mario Venanzi, presidente del gruppo cinofino viterbese, per dotare di un impianto di videosorveglianza la struttura di Bagnaia, dove sono stati uccisi con bocconi avvelenati circa trenta cani solo nell’ultima estate. E c’è da dire che in molti hanno raccolto il suo consiglio visto il pienone di quella sera in piazza San Lorenzo!

Bella e brava Alena, ora speriamo che in tanti, del mondo dello spettacolo e non, la prendano d’esempio per dare una casa ai cani meno fortunati.

Piccola curiosità. Appena il cucciolo è stato adottato è sorto subito il classico dilemma: che nome diamo al nuovo arrivato? Alena ha fatto questa domanda ai suoi fan su facebook. Quasi duecento persone le hanno risposto. Oltre a nomi prevedibili tipo Gigi e Juve, per non citare chi le ha suggerito i classici Tommy Pluto e Fido, spiccano anche Marotta, George come il Royal Baby, Juvencito, Juvepuppy e Team Buffon. Ma alla fine il piccolo Rhodesian Ridgeback è stato battezzato Sprint.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DI ALENA SEREDOVA CONTRO LA VIOLENZA SUI CANI





Facebook Twitter Rss