ANNO 14 n° 119
Ater, Daniele Sabatini (Ncd): ''Prevalga il buon senso''
02/02/2015 - 17:03

Dal consigliere regionale Daniele Sabatini (Ncd) riceviamo e pubblichiamo 

Esprimiamo preoccupazione per la delicata situazione venutasi a creare presso l'Ater di Viterbo dove i dipendenti sono in assemblea permanente e dove, in questi giorni, si sono registrati momenti di tensione. Circostanza aggravata, questa mattina, da episodi a dir poco singolari per un'azienda pubblica.

L'Ater è un ente che rappresenta tante speranze per molte famiglie in difficoltà e riteniamo che oltre a muoversi nella più spiccata liceità e trasparenza, debba potersi caratterizzare per una forte ed inequivocabile attitudine alla sobrietà.

Confidiamo quindi nel buonsenso di chi intende, in questa fase, utilizzare i beni e gli spazi all'azienda pubblica per costruire inopportune barricate affinché sappia saggiamente far valere eventuali proprie ragioni, presso le sedi competenti, nel rispetto dell'azienda stessa. Auspichiamo inoltre che i dipendenti possano presto tornare a svolgere le proprie funzioni e i propri doveri nell'interesse dei cittadini con serenità e superando il clima surreale che regna in questi giorni nella sede dell'Ater viterbese.





Facebook Twitter Rss