ANNO 15 n° 311
Viterbo, 55enne trovato morto in casa: addio ad Andrea Galvani
Il ritrovamento in un appartamento di via Antonio Rosmini. Sul posto polizia, vigili del fuoco e 118

VITERBO - Questa mattina la città di Viterbo è stata scossa dalla notizia del decesso di Andrea Galvani, classe 1970, rinvenuto senza vita all’interno di un’abitazione nel quartiere Grotticella, in via Antonio Rosmini. Secondo le prime informazioni, il corpo è stato scoperto dall’addetta alle pulizie che ha dato l’allarme. 

Dalle ricostruzioni trapelate sul posto, tutto farebbe pensare a un gesto volontario: l’uomo, che lavorava presso una banca del capoluogo, si sarebbe tolto la vita e sarebbe stato trovato un biglietto indirizzato a familiari e amici con spiegazioni sul motivo del gesto estremo. Sul luogo dell’accaduto sono immediatamente intervenuti gli agenti della Polizia di Stato, i vigili del fuoco e il personale sanitario del 118.

Le autorità stanno completando gli accertamenti di rito per chiarire tutti i dettagli dell’accaduto e confermare le circostanze del decesso. Al momento non sono stati diffusi ulteriori elementi sulle motivazioni che avrebbero portato al gesto, mentre i familiari sono stati informati e assistiti dalle forze dell’ordine.

La comunità locale esprime cordoglio per la scomparsa. 




Facebook Twitter Rss