ANNO 15 n° 194
Foto precedente
Foto successiva
Una splendida serata di jazz a Sutri a sostegno della ricerca sulla SLA
Il quartetto Jazzschool Berkeley Ensemble incanta il pubblico in Piazza del Comune

SUTRI - Una serata indimenticabile di musica e solidarietà ha incantato la suggestiva cornice di Piazza del Comune di Sutri, dove si è tenuto un concerto a favore della raccolta fondi per la ricerca sulla SLA. Protagonista dell’evento il quartetto Jazzschool Berkeley Ensemble, composto da giovani e talentuosi musicisti, che ha regalato al numeroso pubblico presente un'esibizione coinvolgente e di altissimo livello artistico. 

L’iniziativa, fortemente voluta dal direttore artistico Italo Leali, ha subito trovato il pieno sostegno dell’Amministrazione comunale , che ha aderito con entusiasmo alla proposta, riconoscendo il valore della causa e l’importanza di promuovere eventi culturali di qualità a beneficio della collettività. 

«Siamo orgogliosi di aver ospitato un appuntamento così significativo – ha dichiarato l'assessore Antonio Tosi–. La musica, quando incontra la solidarietà, diventa uno strumento potente per sensibilizzare e unire la comunità. Ringraziamo il direttore artistico Italo Leali e i musicisti del Berkeley Ensemble per aver reso magica questa serata». 

La città di Sutri conferma così la sua vocazione ad essere non solo un centro di cultura e bellezza, ma anche un luogo dove l’arte si mette al servizio delle grandi battaglie civili.




Facebook Twitter Rss