ANNO 15 n° 332
Foto precedente
Foto successiva
Schianto sulla Vetrallese, si tratta di Luigi Errichiello l'uomo di 53 anni che ha perso la vita durante l'impatto
Illese le altre due conducenti. Recuperato vivo anche il cane nell'auto

VETRALLA – Tragedia nel tardo pomeriggio di ieri lungo la strada provinciale Vetrallese, al chilometro 3,5, dove un violento incidente tra tre auto è costato la vita a Luigi Errichiello, 53 anni, residente a Vetralla.

Le cause dello schianto sono ancora in fase di accertamento da parte delle forze dell’ordine. Quando i vigili del fuoco sono arrivati sul posto, due delle tre persone coinvolte – entrambe donne – erano già riuscite a lasciare i propri veicoli: una ha riportato ferite lievi, mentre l’altra è stata stabilizzata sul posto e trasferita d’urgenza in ospedale.

Molto più grave la situazione per Errichiello, trovato incastrato tra le lamiere della sua Fiat, completamente deformata dall’impatto. Nonostante la rapidità delle operazioni di estricazione, per l’uomo non c’è stato nulla da fare: il medico del 118 ha potuto solo constatarne il decesso.

Errichiello era una figura ben conosciuta tra Vetralla e Viterbo. Aveva lavorato come consulente nel capoluogo prima di dedicarsi all’attività di commerciante ambulante. In molti lo ricordano come una persona gentile, sempre disponibile e profondamente legata alla comunità locale.

Durante l’intervento, i vigili del fuoco hanno recuperato anche il cane dell’uomo, trovato nell’abitacolo e in buone condizioni. L’animale è stato affidato ai veterinari.

Sul posto sono intervenute tre ambulanze, i carabinieri e la polizia stradale, impegnati nei rilievi e nella gestione della viabilità lungo il tratto che collega Vetralla a Tuscania.

 

   




Facebook Twitter Rss