VITERBO
Sabato. Tempo stabile nel corso della giornata con nubi sparse e schiarite sia al mattino che al pomeriggio. In serata e nottata molte nuvole in transito ma senza fenomeni di rilievo associati. Temperature comprese tra +9°C e +21°C.
Domenica. Condizioni di tempo stabile al mattino ma con nuvolosità in transito. Molti addensamenti anche tra pomeriggio e sera con deboli piogge intermittenti non escluse. Peggiora in nottata con fenomeni più intensi. Temperature comprese tra +9°C e +19°C.
LAZIO
Sabato. Condizioni di tempo stabile nel corso della giornata su tutta la regione con nubi sparse e ampie schiarite sia al mattino che al pomeriggio. In serata e nottata nuvolosità in aumento ma sempre con tempo asciutto.
Domenica. Nuvolosità in transito al mattino su tutta la regione ma con tempo asciutto. Tra pomeriggio e sera ancora molti addensamenti con maggiore instabilità che porterà piogge e acquazzoni sparsi. Peggiora in nottata con fenomeni più intensi e anche a carattere di temporale a partire dai settori settentrionali.
NAZIONALE
AL NORD
Al mattino nuvolosità medio alta in transito su tutte le regioni con locali piogge sulle Alpi occidentali. Al pomeriggio poche variazioni con possibili piogge lungo l'arco alpino. In serata e in nottata si rinnovano condizioni di tempo stabile con cieli poco o irregolarmente nuvolosi e possibili locali piogge sui rilievi alpini.
AL CENTRO
Al mattino tempo stabile su tutte le regioni con cieli sereni o poco nuvolosi, maggiori addensamenti sulla Toscana. Al pomeriggio poche variazioni con tempo asciutto e nuvolosità medio-alta in transito. Tra la serata e la notte si rinnovano condizioni di tempo stabile con nuvolosità e schiarite.
AL SUD E SULLE ISOLE
Stabilità prevalente su tutte le regioni nel corso delle ore diurne con cieli sereni o poco nuvolosi e maggiori addensamenti sulla Sardegna. Nessuna variazione attesa in serata con tempo asciutto e delle velature in transito. Possibili qualche pioggia in arrivo nella notte sulla Sardegna.
Temperature minime in generale aumento, massime stabili o in lieve calo al Nord e sul medio versante tirrenico ed in rialzo sul resto d'Italia.